Ceva Animal Health sostiene l’iniziativa AAFP Cat Friendly Practice

Conferenza veterinaria nordamericana, Orlando, Florida. ” Ceva Animal Health ha annunciato oggi il suo sostegno in qualità di cosponsor dell’American Association of Feline Practitioners (AAFP) Cat Friendly Practice Initiative. Il programma è stato lanciato oggi durante una conferenza stampa alla Conferenza veterinaria nordamericana. Negli Stati Uniti ci sono 86 milioni di gatti di proprietà e 78 milioni di cani di proprietà. 1 Quasi il doppio dei gatti rispetto ai cani non visita mai il veterinario. Dei gatti che visitano il veterinario, in media il 26% in meno di visite rispetto ai cani. 2 Questo lascia molti gatti non diagnosticati e non trattati per malattie, malattie, dolore e disagio.

“Questa iniziativa offre a ogni ospedale veterinario la possibilità di diventare una pratica adatta ai gatti, fornendo gli strumenti e la guida necessari per fornire il livello ottimale di assistenza veterinaria per i gatti. Il nostro supporto dimostra l’impegno di Ceva Animal Health nell’aiutare ad affrontare importanti problemi felini nella medicina veterinaria “, ha affermato Elizabeth Hodgkins, DVM, Esq., Direttore, Servizi veterinari di Ceva Animal Health.

Il nuovo programma incoraggia le pratiche veterinarie per soddisfare meglio le esigenze specifiche dei gatti fornendo strategie per raggiungere questo obiettivo. AAFP ha sviluppato linee guida e risorse, compreso un kit di strumenti, per costruire e mantenere una pratica che promuove un ambiente amico dei gatti.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Ceva Animal Health come uno dei primi cosponsor del Cat Friendly Practice Program. Ceva sta assumendo un ruolo di leadership in questa importante iniziativa per aiutare i veterinari a migliorare la salute e il benessere dei gatti “, ha affermato Elizabeth J. Colleran, DVM, Past President dell’American Association of Feline Practitioners.

Ceva crede che i veterinari siano la chiave per animali domestici e relazioni sane. L’azienda continua a sostenere una serie di iniziative educative per veterinari e proprietari di gatti. L’anno scorso, Ceva ha sponsorizzato una brochure per i proprietari di gatti pubblicata dall’AAFP per i veterinari per aiutare i proprietari di gatti a selezionare i trasportini per gatti che riducono lo stress del trasporto dei loro gatti dal veterinario.

Il feromone facciale felino sintetico a marchio Feliway® di Ceva replica il feromone utilizzato dai gatti per contrassegnare il loro territorio come sicuro e protetto. Imitando i feromoni naturali del viso del gatto, Feliway crea uno stato di familiarità e sicurezza nell’ambiente locale del gatto.

Informazioni su Ceva Animal Health: i principali prodotti per animali da compagnia di Ceva includono la linea di parassiticidi Vectra®, AdaptilTM (ex D.A.P.) e gli aiuti comportamentali dei feromoni Feliway® e la neuroprotezione Senilife® per animali domestici che invecchiano. I principali prodotti avicoli di Ceva Biomune includono CEVAC® Transmune IBD, Vectormune® FP e Vectormune® HVT. Il Ceva Biomune Campus e la sede della Zona Nord America si trovano entrambi a Lenexa, Kansas. Visita www.ceva.us.

Informazioni su Ceva Santé Animale: La società madre di Ceva è una società sanitaria veterinaria globale focalizzata sulla ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti farmaceutici e vaccini per animali domestici, bestiame, suini e pollame. La sua sede è a Libourne, in Francia. Visita www.ceva.com.

Informazioni su AAFP: L’American Association of Feline Practitioners migliora la salute e il benessere dei gatti sostenendo elevati standard di pratica, formazione continua e ricerca scientifica. Per ulteriori informazioni, visitare www.catvets.com.

Ceva Animal Health sostiene l’iniziativa AAFP Cat Friendly Practiceultima modifica: 2021-03-30T11:23:45+02:00da eperella
Reposta per primo quest’articolo