NAVC espande e potenzia il team esecutivo

Dan Valha porta 22 anni di esperienza nella gestione e vendita di eventi alla NAVC come nuovo vicepresidente senior di eventi e mostre La comunità veterinaria nordamericana (NAVC) ha annunciato oggi un’espansione del suo team di dirigenti senior con l’aggiunta del vicepresidente senior degli eventi e mostre, nonché un aggiornamento alla struttura principale esistente.

936

fonte dell’immagine: www.certifiedleedgreen.com

La NAVC ha nominato Dan Valha per guidare le iniziative operative per il più grande evento della NAVC, Veterinary Meeting and Expo, supervisionando le operazioni dell’evento, il servizio clienti e le squadre delle mostre.

Nei suoi ruoli precedenti, Valha ha supervisionato riunioni ed eventi per un totale di oltre $ 100 milioni di entrate dalle camere come vicepresidente degli account globali presso ConferenceDirect, ha diretto le attività di vendita e marketing per 21 proprietà alberghiere come direttore della divisione vendite e amp; di Hyatt Hotels; marketing per la regione nord-orientale e ha supervisionato gli uffici vendite nazionali della Walt Disney World Company a New York, Washington, Chicago, Atlanta, Sacramento e Orlando. Inoltre, Valha è stato il direttore generale delle vendite del Disney Resort, che comprendeva la gestione di tutte le attività di vendita nazionali per tutte le proprietà Disney, Disney Cruise Line e resort in tutto il mondo con un focus specifico su eventi e convegni.

“Siamo entusiasti di aggiungere l’enorme livello di profondità ed esperienza di Dan al nostro team. Questa nuova posizione e alcuni altri cambiamenti nei titoli e nelle responsabilità completano il nostro team esecutivo. Abbiamo a lungo avuto bisogno dell’efficacia operativa che Dan porta al team “, ha affermato Tom Bohn, amministratore delegato di NAVC, MBA, CAE.

Valha riferirà al direttore finanziario dell’associazione, Gene O’Neill, CPA, CIA, che aggiungerà il vice CEO al suo titolo. O’Neill è in NAVC da cinque anni e attualmente sovrintende a tutte le iniziative tecnologiche e contabili e lavora a stretto contatto con il Consiglio di amministrazione.

Il Chief Operating Officer di NAVC, Pete Scott, passerà a Chief Product Officer, per concentrarsi sul lancio di nuovi prodotti, sui programmi di certificazione, sul Veterinary Innovation Council, sulla divisione Industry Services, VetFolio e su qualsiasi nuova partnership relativa a prodotti o programmi. Il programma di certificazione inaugurale, la certificazione del legame uomo-animale, formulato sotto la direzione di Scott, sta rapidamente guadagnando slancio e verrà lanciato il mese prossimo in occasione dell’evento di punta dell’associazione. Infine, il Chief Media Officer, Laura Walker, assumerà il nuovo titolo di Chief Media e Sales Officer per supervisionare la divisione editoriale e commerciale in rapida crescita. Walker in precedenza ha lavorato come senior executive presso Bonnier Corporation, uno dei più grandi gruppi editoriali di interesse speciale in America.

Questi cambiamenti del team esecutivo consentiranno all’associazione di gestire e far crescere al meglio le iniziative di sviluppo di nuovi prodotti che forniscono una formazione continua impareggiabile ai professionisti veterinari e promuovono una migliore cura per gli animali ovunque

NAVC espande e potenzia il team esecutivoultima modifica: 2021-05-05T12:52:23+02:00da eperella
Reposta per primo quest’articolo